+ 1 In dono allo Spirito della Natura – Solstizio d’Estate -

uomo-zod2

+1 è l’idea di un progetto che si rivolge a chi vuole fare la differenza, umilmente e silenziosamente.

Algebricamente un + 1 può realizzare profondi cambiamenti, se ognuno di noi a sua volta diviene un moltiplicatore, di gesti e soprattutto di atti concreti.

+ 1 nasce dal sentire condiviso di soci Bambola, dal bisogno di ritualizzare i momenti più importanti del ciclo dell’anno solare, da sempre celebrati con devozione dai popoli custodi del nostro meraviglioso Pianeta Terra.

Il viaggio attraverso la ruota del tempo ci sta permettendo di alleggerirci lasciando andare cio’ che è stato, di focalizzarci sul presente e concretizzare progetti

 

Dopo l’equinozio d’Autunno, solstizio d’inverno ed equinozio di Primavera proseguiamo il viaggio lungo la ruota del tempo!

Vi invitiamo alla

Cerimonia del solstizio d’Estate

Giovedi’ 20 Giugno 2024

ore 20.15

presso “Casalaboratorio”

sito in Via del Traglione 221, Casaltone – Parma

 

La cerimonia di Solstizio, condotta da Laura, sarà un momento per celebrare la Vita  nel suo massimo yang, un’occasione per catalizzare momenti evolutivi e di passaggio personali, e per fare coscenza, connetterci ai ritmi cosmici.

Saremo accompagnati anche stavolta dalla musica di mantra indiani dal vivo grazie alla collaborazione con Egon, Barbara,  Marco e Ferdinando.

In ogni sua forma il canto e la musica medicina (di cui i Mantra fanno parte) hanno lo scopo di aiutarci a entrare nel profondo del nostro cuore e di connetterci con la nostra anima e con il Grande Spirito.
La Musica e i canti vengono alzati come un’ offerta, una preghiera, un potente canale per contattare l’ Universo e gli elementi.Il canto è anche un mezzo potentissimo di guarigione, gli sciamani vincono le malattia attraverso i canti di potere poiché la vibrazione ha un forte potere curativo, sia a livello fisico che emozionale.
La musica medicina è un linguaggio universale, che arriva dritto al cuore, all’ anima e inonda tutto d’ Amore e Gratitudine.
È pregare, è ringraziare, è vibrare insieme nella gioia.

Doniamo questo momento allo Spirito della Natura, alla ricerca di una profonda riconnessione con i cicli, i ritmi, la sacralità di uno spazio di possibilità in noi.

Ci ispiriamo alla medicina cinese e alla visione alchemica dell’essere umano, in cammino tra Terra e Cielo, percorrendo la ciclicità dello Zodiaco.

Equinozi e solstizi sono momenti di passaggio nel cosmo, occasione di vivere questi passaggi in noi.

 

Dettagli :

La Cerimoniae si svolgerà nel salone con pavimento in legno a cui si accede senza scarpe.

Accenderemo un fuoco, quindi parte della serata sarà fuori

Iscrizioni : possibilmente entro il 16 giugno

Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo che si presti a coinvolgere il corpo

Costi : 20 euro.

Per chi non fosse tesserato sarà possibile effettuare il tesseramento agevolato all’associazione sul luogo, prima dell’evento.

Tesseramento agevolato: 5 euro . Qualora poi si partecipasse ad altri eventi dell’associazione sarà necessario pagare la restante parte della quota (10 euro)

 

Il tesseramento sarà valido sino al 31/12/2024

Possibilità di pernottamento: se qualcuno desiderasse rimanere per la notte ,la Casalaboratorio ha diversi posti letto disponibili. Nel caso contattare Laura: 3493569694

Per ulteriori informazioni : labamboladivassilissa@gmail.com oppure Laura:3493569694