LA MENTE CHE MENTE con Yuliana Arbelaez Cardona

respiro-3-200x300

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo molto lieti di comunicare ai nostri soci
che la dott.ssa Yuliana Arbelaez Cardona
tornerà nostra ospite a condurre due eventi:

LUNEDI’ 5 FEBBRAIO 2018, ore 20.45
c/o la sala CSEN di Via Luigi Anedda 5/a – Parma

- La Conferenza Gratuita -

“EQUILIBRIO EMOZIONALE”

Ansia, Tristezza, Paura, Gratitudine, Gioia, Rabbia….Sono loro che spesso diventano padrone della nostra vita e gestiscono le nostre scelte.

Un viaggio alla scoperta del nostro mondo emozionale e delle sue radici profonde e spunti per poterlo gestire anzichè esserene gestiti.

E’ gradita una conferma per la partecipazione a Laura: 3493569694  -  lauretta.secchi@gmail.com

 

 16-17-18 FEBBRAIO 2018 

- Il Seminario Esperienziale -

“LA MENTE CHE MENTE”
Integrazione dello scenario di nascita e Equilibrio emozionale

Orari:
VENERDì 16 febbraio 2018
:  dalle ore 15.00 alle ore 21.00

SABATO 17 febbraio 2018:  dalle ore 10.00 alle ore 20.00 (con pausa pranzo libera)

DOMENICA 18 febbraio 2018: dalle 10.00 alle 20.00 (con pausa pranzo libera)

Importante: è indispensabile rispettare l’orario d’inizio del seminario.

Gli orari di fine corso sono indicativi e soggetti al prolungarsi sulla base dell’andamento del gruppo, per ciò è consigliabile non prendere impegni dopo l’orario del termine lavori  nel caso il seminario si prolunghi oltre l’orario indicato.

Il seminario di gruppo sarà a numero chiuso  ed ognuno avrà la possibilità di ricevere un lavoro personale e individuale

 

c/o il B&B La Zucchella
Via Cisa Ligure, 161, 42041 Lentigione, Brescello – RE.
Per chi lo desiderasse, è possibile anche il pernottamento.

Il costo del seminario è di € 270,00

ed è necessario iscriversi entro il 10 Febbraio 2018
versando la caparra di € 100
presso Banca Etica sul c/c n. 11655644,  intestato a “La bambola di Vassilissa”
IBAN: IT84O0501802400000011655644
con causale “Seminario rebirthing – nome cognome (del partecipante)”
e mail di notifica a lauretta.secchi@gmail.com

Contenuti

Pensieri e Credenze influenzano in modo Potente la nostra Vita. Essi determinano la percezione della nostra realtà e la visione della nostra esistenza.   Abbiamo accesso solo alla realtà in cui crediamo, perché è l’unica che conosciamo.

Alla base di tutte le nostre credenze limitanti e disfunzionali, si annida un pensiero: il più limitante e potente che crediamo di noi stessi. Esso è la radice principale che alimenta tutti gli altri sistemi di credenze disfunzionali che albergano dentro di noi. Questa idea è il pensiero più negativo che abbiamo di noi e si trova nelle cantine più profonde dell’ inconscio, e anche se non sappiamo coscientemente della sua esistenza, esso lavora costantemente alimentando il sistema dell’ego, sabotando così la nostra felicità. E’ la cosiddetta menzogna personale, un pensiero che abbiamo di noi stessi, così doloroso che facciamo di tutto per non riconoscerlo, e trascorriamo la nostra vita sprecando la nostra energia per nasconderlo, negandoci così la possibilità di vivere ed esprimere la meraviglia della nostra essenza.

La nostra menzogna personale si riflette in tutti gli aspetti della nostra vita e limita, blocca, sabota l’espressione di noi stessi.

L’obiettivo di questi tre giorni è di aprire uno spazio di Conoscenza e Trasformazione della nostra menzogna personale. Questo significa cominciare a sentire fino ad arrivare ad informare le nostre cellule, che noi non siamo quella menzogna alla quale abbiamo creduto per tutta la nostra esistenza, ma al contrario siamo le infinite possibilità e potenzialità della nostra essenza, e che siamo immensi, meravigliosi e liberi in ogni momento della nostra vita.

Il nostro lavoro è un interessante viaggio per godere a pieni polmoni del momento presente.

Durante questo seminario faremo un viaggio introspettivo che ci porterà nella profondità del nostro essere per conoscere e trasformare i sistemi pensiero disfunzionali che non ci permettono di creare la vita che desideriamo.

Viaggeremo attraverso lo scenario di nascita, trovando l’origine di tante decisioni, reazioni e pensieri che ci accompagnano limitandoci ogni giorno.

Trasformeremo quell’impronta che ha avuto un’enorme influenza nella nostra vita per rinascere con un nuovo modo di vedere: più ampio, più creativo e più libero.

Impareremo la tecnica della respirazione consapevole sistemica (rebirthing) sperimentando il suo meraviglioso potere come strumento per entrare in connessione con le nostre emozioni più profonde, con le nostre memorie cellulari, con il nostro Sè superiore, e ci alimenteremo di questa connessione per risvegliare il nostro potere interiore.

Impareremo inoltre a usare strumenti efficaci che accompagnano il lavoro di trasformazione dei sistemi disfunzionali di pensiero.

Acquisiremo Consapevolezza di come il Respiro ci permette di entrare in connessione con le nostre emozioni e come attraverso di esso possiamo contattare la nostra essenza e trasformare le nostre memorie cellulari da ciò che ci limita.

Giochi, test e la magia del respiro saranno i componenti della nave che useremo per andare verso una nuova coscienza.

 

TIPO DI ABBIGLIAMENTO: comodo e confortevole – è richiesto di portare un materassino, un cuscino basso ed una copertina.

Nella sala dove si svolge il seminario si entra senza le scarpe.

 

YULIANA ARBELAEZ CARDONA : sono nata in una terra dai grandi contrasti, dove gli opposti si baciano in continuazione e la natura selvaggia è la più eloquente e perfetta scuola di crescita personale.

Le mie radici si nutrono di culture differenti, sono cresciuta portando dentro di me l’equilibrio fra la scienza e la spiritualità, il sogno e il pragmatismo, il sacro e il profano.

Ho trascorso gli ultimi 15 anni della mia vita più che ricercando, trovando metodologie, risposte, informazioni, esperienze che mi hanno permesso di avanzare rapidamente verso il raggiungimento dei miei più grandi obbiettivi: l’amore incondizionato, la pace interiore, la gioia d’essere.

Amo condividere quello che ho appresso e dare il meglio di me in ogni momento .

Il respiro circolare consapevole è stato il mio primo grande amore, con lui mi sono destata del sonno, con lui continuo a lavorare, il respiro è stato ed è lo strumento che apre dimensioni traspersonali, trasgenerazionali, è un rivelatore di segreti, è la forza che mette in comunicazione interi sistemi e universi, ma sono tanti altri gli strumenti ai quali devo molto: la mia scuola di formazione in Rebirthing, il mio percorso in psicogenealogia, i mie trascorsi con gli sciamani Shipivo in Perù e in Messico.

Da otto anni porto in giro in una ventina di città, in diverse parti del mondo il mio lavoro e i miei talenti, fra i quali quello di riconoscere e portare alla luce la bellezza e i talenti degli altri, liberare l’energia che è imprigionata nei traumi e blocca la naturale prosperità e sapienza che è insita in ogni essere umano.

Sono qui al vostro servizio disposta ad accompagnarvi in questo meraviglioso stupendo viaggio che è la scoperta di voi stessi.

 

Qui maggiori informazioni sull’esperienza (you tube)
http://tr.nick-carter.it/tmd/tl.php?M=4113482&N=1227&L=28615&F=H