IGOR SIBALDI – DIONISO, UN DIO OLTRE DIO

Domenica 24 Gennaio Igor Sibaldi condurrà lo spettacolo DIONISO, UN DIO OLTRE DIO, STRUMENTI PER UNA DISOBBEDIENZA RADICALE.
Lo spettacolo durerà circa tre ore (quindi saremo con Igor e la sua compagnia fine alle 21.30 circa).

La sede dello spettacolo sarà l’auditorium Toscanini, in via Cuneo 3-5 A a Parma.
Qui sotto la mappa dell’indirizzo.

In auto bisogna uscire all’uscita numero 3 della tangenziale (“Via Venezia”), proseguire per il centro città e seguire le indicazioni auditorium.
In allegato troverete anche indicazioni su alcune possibilità di pernottamento a Parma.
L’auditorium non é situato in una zona ricca di bar raggiungibili a piedi, quindi vi consigliamo di provvedere a portarvi ciò che vi serve per queste tre orette.

Il costo del biglietto sarà di 30 euro e potrà essere acquistato il giorno dello spettacolo direttamente all’auditorium dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 fino ad inizio spettacolo.
Ci sentiamo di consigliarvi di non arrivare all’ultimo momento per evitarvi inconvenienti all’ingresso (ovviamente i posti non sono infiniti).

Non sarà necessaria la tessera associativa in quanto l’aspetto fiscale ed economico dell’acquisto dei biglietti verrà direttamente gestito dalla compagnia teatrale che lavora con Igor Sibaldi.

Per questo motivo non possiamo accettare prenotazioni e dobbiamo vendere i biglietti direttamente il giorno dello spettacolo nei due momenti previsti.

Potete contattarci alla seguente email per qualsiasi informazione: katia.covati@alice.it